Questa procedura realizza una stampa della movimentazione di un prodotto in un certo intervallo di tempo mostrandone il valore progressivo di esistenza, del valore di carico e scarico a magazzino e la loro differenza. La stampa è ordinata per codice prodotto e data del movimento di magazzino e visualizza il riferimento al movimento di magazzino.
La stampa riporterà per ogni pagina la movimentazione in ordine di data di un solo prodotto con la quantità della movimentazione, il progressivo della sua esistenza, il valore unitario della movimentazione, i progressivi di carico e scarico a magazzino e la differenza tra questi.
Scheda prodotti a valore progressivo
I dati richiesti in maschera sono:
Da deposito a deposito
Occorre inserire il range dei codici depositi all' interno dei quali si desidera effettuare l' elaborazione. impostare da vuoto a "zzzz" per comprenderli tutti.
Da documento a documento
Occorre inserire il range di codici dei documenti di magazzino che saranno considerati nella stampa, impostare da vuoto a "zzzz" per comprenderli tutti.
Da data a data
Occorre inserire il range di date di registrazione dei movimenti di magazzino all'interno del quale si desidera effettuare la stampa.
Da prodotto a prodotto
Occorre inserire il range di codici prodotti del quale si desidera includere nella stampa, impostare da vuoto a "zzzzzz" per comprenderli tutti.