Questa procedura realizza una stampa analitica delle provvigioni agente visualizzando il dettaglio degli articoli contenuti nei singoli movimenti di magazzino.
Riepilogo analitico provvigioni agente
I dati richiesti in maschera sono:
Da codice rappresentante - a codice rappresentante:
Inserire l 'intervallo dei codici rappresentanti, all'interno del quale si desidera effettuare la stampa.
Codice movimento vendita - codice movimento note accredito
Inserire l' elenco dei codice dei documenti di magazzino che si desidera elaborare nel report di stampa. Occorre inserire, ad esempio, i codici utilizzati per redarre i Documenti di Trasporto (DDT), Fatture immediate (FAIM) ecc. ecc.
Intervallo date movimento
Inserire l' intervallo delle date dei movimenti di magazzino che si desidera elaborare nel report di stampa.
Intervallo numeri movimento
Inserire l' intervallo dei numeri dei movimenti di magazzino che si desidera elaborare nel report di stampa.
Intervallo date fatture
Inserire l' intervallo delle date di fattura dei movimenti di magazzino che si desidera elaborare nel report di stampa. Nota i movimenti dovranno essere stati fatturati in modalità definitiva, verranno presi in considerazione, in questo caso, i valori indicati nei campi "Doc fatturato" "Del" visualizzati nella gestione movimenti di magazzino - scheda - "Documento"
Visualizza solo valori con % diversa da 0
Se impostato a ON, nel report di stampa saranno incluse solo le linee dei movimenti di magazzino che hanno un valore impostato nel campo "% provvigioni" diverso da 0. Se impostato a OFF verranno visualizzate tutte le linee (quindi anche quello con valore uguale a 0)
Escludi righe di dettaglio con quantità uguali a 0
Se impostato a ON verranno escluse dal report di stampa le linee dei movimenti di magazzino con quantità uguali a 0 (generalmente rappresentano le righe di annotazione)
Escludi righe di dettaglio omaggio
Se impostato a ON verranno escluse dal report di stampa le linee dei movimenti di magazzino di tipo Omaggio.
Elabora calcolo provv. per direttore commerciale
Se impostato a ON elabora il calcolo delle provvigioni rispetto al direttore commerciale (se utilizzato dall' azienda). Questa opzione è impostata a OFF per default, in questo caso, il calcolo viene effettuato verso l' agente.
Stampa sintetica
Se impostato a ON effettua la stampa sintetica (esclude i dettagli delle righe dei singoli movimenti di magazzino)
Impostazioni agente
Selezionare una delle seguenti opzioni: Agente associato in anagrafica clienti - viene considerato l' agente che è impostato in anagrafica clienti. Agente impostato nelle testate dei movimenti di magazzino - viene considerato l' agente impostato nel movimento di magazzino (Scheda "Dati Accompagnatori" - Campo "Agente". Nel caso in cui questo campo non è valorizzato verrà considerato l' agente impostato in anagrafica clienti. Provvigioni passive da fornitore - funzione utilizzata in rari casi per calcolare le provvigioni passive (documenti di acquisto) in questo caso viene considerato l' agente impostato nel movimento di magazzino (Scheda "Dati Accompagnatori" - Campo "Agente".
Elaborazione definitiva
Se attivata a ON esegue l' aggiornamento negli archivi dedicati al calcolo provvigionale. Se attivata a OFF esegue solo il report di stampa senza aggiornare gli archivi provvigionali
E' possibile creare un file excel dell' elaborazione cliccando sul bottone "Excel" .