Questa procedura permette di realizzare report di controllo tempi e costi della contabilità industriale. In funzione dei filtri impostati in maschera sarà possibile eseguire report per commessa, fase di lavoro, centro di lavoro all' interno di un determinato periodo.
Tempi contabilità industriale stampa
Tempi contabilità industriale stampa
Da codice dipendente - a codice dipendente
Indicare il range dei codici dipendenti per i quali si desidera effettuare la stampa.
Da codice commessa - a codice commessa
Indicare il range dei codici delle commesse per le quali si desidera effettuare la stampa. Viene proposto il valore da vuoto a zzzzzz ovverto per tutti i codici disponibili.
Da codice fase - a codice fase
Indicare il range dei codici delle fasi di lavoro per le quali si desidera effettuare la stampa. Viene proposto il valore da vuoto a zzzzzz ovverto per tutti i codici disponibili.
Da codice centro lavoro - a codice centro lavoro
Indicare il range dei codici dei centri di lavoro per i quali si desidera effettuare la stampa. Viene proposto il valore da vuoto a zzzzzz ovverto per tutti i codici disponibili.
Da data - a data
Indicare il range delle date all' interno delle quali si desidera effettuare l' elaborazione. Viene proposta la data di inizio - fine anno corrente.
Non visualizzare i costi orari sulle linee
Se si attiva questa opzione non vengono visualizzati i costi sulle linee di dettaglio delle singole lavorazioni. Verranno visualizzati, quindi, solo i tempi di produzione, oltre che il dettaglio del dipendente, fase e commessa.
Sintetica
Attivando questa opzione verrà effettuata la stampa sintetica (vengono omessi i dettagli delle lavorazioni).
Raggruppamento
Indicare il tipo di raggruppamento che si desidera effettuare nella stampa: I valori possibili sono: Commessa Fase Dipendente Centro di lavoro
Filtro commesse
Selezionare le opzioni di filtro delle commesse (stato della commessa).
Valorizzazione
Indicare il tipo di valorizzazione che si desidera effettuare nella stampa. E' possibile specificare una delle seguenti voci: Paga dipendente - nel caso in cui la valorizzazione deve essere effettuata dalla paga oraria impostata in anagrafica dipendenti Costo del centro di costo - nel caso in cui la valorizzazione del costo orario deve essere effettuata dal costo indicato nel centro di costo.
E' possibile effettuare l' estrazione dei risultati in formato Excel cliccando sul Bottone "Excel" .