Il monitor del CRM, anche chiamato cruscotto CRM, visualizza ad ogni operatore le azioni che sono state programmate nelle trattative - Lead. Nella parte superiore dello schermo vengono visualizzati vari filtri per circostranziare l' elenco delle azioni in funzione delle richieste dell' operatore.
Monitor CRM
Nella casella ricerca è possibile indicare qualsiasi testo per filtrare automaticamente l' elenco delle azioni visualizzate. Come di consueto sono attivi sia i filtri che gli ordinamenti per ogni colonna visualizzata nel cruscotto.
Le azioni scadute vengono evidenziate in colore rosso ed e anche possibile visualizzare la trattativa - lead cliccando sulla CheckBox "Trattativa".
I dati richiesti in maschera sono:
Da incaricato - a incaricato
Inserire il range dei codici degli incaricato per filtrare le azioni che si desidera visualizzare nel cruscotto. Nota: impostando regole di WorkFlow è possibile impedire la visualizzazione delle azioni che devono essere effettuate da altri incaricati. In questo caso solo gli incaricati con privilegi amministrativi o i responsabili dei gruppi utenti potranno consultare le azioni di altri incaricati. E' inoltre possibile impostare automaticamente l' incaricato dal codice utente che ha effettuati il login in Trend.NET.
Da fase - a fase
Inserire il range dei codice delle fasi trattative CRM per filtrare le azioni che si desidera visualizzare nel cruscotto. Automaticamente viene proposto il valore da vuoto a zzzzz per mostrare tutti i record.
Da azione - a azione
Inserire il range dei codice delle azioni trattative CRM per filtrare le azioni che si desidera visualizzare nel cruscotto. Automaticamente viene proposto il valore da vuoto a zzzzz per mostrare tutti i record.
Tipo di contatto
Selezionare il filtro sulla tipologia dell' intestatario della trattativa - Lead per filtrare le azioni che si desidera visualizzare nel cruscotto. E' possibile selezionare una delle seguenti opzioni: Tutti (default) Prospect Clienti Fornitori Contatti
Stato trattativa
Selezionare il filtro sullo stato della trattativa - Lead per filtrare le azioni che si desidera visualizzare nel cruscotto. E' possibile selezionare una delle seguenti opzioni: Tutti (default) Aperta Chiusa positiva Chiusa negativa
Visualizza azioni
Selezionare il filtro sulla tipologia dello stato delle azioni della trattativa - Lead per filtrare le azioni che si desidera visualizzare nel cruscotto. E' possibile selezionare una delle seguenti opzioni: Da eseguire (default) Eseguite Tutte
Da data - a data
Inserire il filtro delle date delle azioni programmate entro l' intervallo di date indicato. Per default viene proposto il valore da data vuota a data 31/12/9999 per mostare tutti i record.
Da commessa - a commessa
Inserire il range dei codice commesse per filtrare le azioni che si desidera visualizzare nel cruscotto. Automaticamente viene proposto il valore da vuoto a zzzzz per mostrare tutti i record.
Cliccare sul bottone "Refresh" (F5) per aggiornare il cruscotto.
Cliccare sul bottone "Anteprima" per visualizzare l' anteprima di stampa del cruscotto.
Nota: il flag "Report analitico" permette di attivare la stampa analitica del cruscotto. Nella stampa analitica vengono le singole azioni eseguite e da eseguire di ogni trattativa - lead visualizzata nel cruscotto.