Trend .NET Enterprise
Manuale d'uso
×
Menu
Indice

Lettura dati fine produzione

La procedura lettura dati di fine produzione è utilizzata per registrare la fine produzione o, meglio, l' imballo dell' elemento.
Questa procedura viene utilizzata nel caso in cui non si disponga di lettori di codice a barre portatili.

Il dato della matricola di produzione stampata sull' etichetta di produzione può essere digitato da tastiera oppure letto con un lettore di codici a barre CCD (ad emulazione tastiera).
 
Nel caso in cui si utilizzi un lettore CCD (ad esempio un lettore barcode ad emulazione tastiera) si consiglia di modificare il layout di stampa etichette e di utilizzare delle etichette in duplice copia dove la matrice rimane nell' imballo e la copia viene consegnata al responsabile di produzione che provvederà alla lettura con la procedura "Lettura dati fine produzione".
 
Se si utilizzano dei lettori di codice a barre portatili occorrerà semplicemente leggere l' etichetta dell' imballo in quanto questi lettori sono provvisti di una memoria interna.
Per scaricare i dati dalle pistole portatili si può utilizzare la procedura lettura dati fine produzione con terminali portatili.
 
Lettura dati di fine produzione da etichette
 
 
Nella schermata viene semplicemente richiesto di inserire o leggere con un lettore di codice a barre il numero di matricola di produzione stampato sull' etichetta.
 
Al termine della lettura la procedura visualizzerà il dati del movimento di magazzino, le quantità da produrre e le quantità prodotte fino a quel momento.