In questa procedura vengono inserite le destinazioni diverse dei clienti e dei fornitori nel caso in cui l'indirizzo di destinazione della merce non corrisponde con l' indirizzo dell' anagrafica clienti o fornitori.
Nel caso in cui si desidera attribuire una destinazione come destinazione abituale della merce (destinazione di default) è possibile indicarla in anagrafica clienti o anagrafica fornitori nel campo "Destinazione diversa" (campo presente in anagrafica pagina 2 dell'anagrafica clienti e dell' anagrafica fornitori).
E' possibile associare più destinazioni diverse allo stesso cliente o fornitore. In questo caso occorre indicare nella combo box "Tipo destinazione" se la destinazione riguarda un Cliente o un Fornitore e nel campo "codice" indicare il codice anagrafico del cliente o del fornitore.
Gestione anagrafica destinazioni diverse
L'archivio delle destinazioni diverse viene utilizzato dalla procedura di movimenti di magazzino per compilare ed indicare la destinazione della merce.
Nota: nel caso di destinazioni merce "occasionali" non è indispensabile inserire la destinazione merce in questa tabella ma, essa, può essere indicata direttamente nl movimento di magazzino.
Il bottone permette di aprire l' anagrafica del cliente o del fornitore indicata nel campo codice.