Trend .NET Enterprise
Manuale d'uso
×
Menu
Indice

Prodotti sotto scorta - Stampa


Esegue la stampa dei prodotti sotto-scorta.
Nel controllo della scorta minima è possibile indicare se Trend deve considerare la sola esistenza, l' ordinato cliente ed anche l' ordinato fornitori agendo sulle apposite selezioni a video.
 
Stampa prodotti sotto scorta
 
 

I dati richiesti in maschera sono:

Da deposito a deposito:

Occorre inserire il codice che identifica il deposito. Automaticamente viene proposto il deposito di default impostato nei parametri di Trend.

Da codice a codice :

Occorre inserire il range di codici prodotti del quale si desidera controllare le esistenze, impostare da vuoto a "zzzzzz" per comprenderli tutti (proposto di default)

Da categoria merceologica a categoria merceologica:

Occorre inserire il range delle categorie merceologiche del quale si desidera controllare le esistenze, impostare da vuoto a "zzzzzz" per comprenderli tutti (proposto di default)

Da categoria statistica a categoria statistica:

Occorre inserire il range delle categorie statistiche del quale si desidera controllare le esistenze, impostare da vuoto a "zzzzzz" per comprenderli tutti (proposto di default)

Seleziona prodotti con variante:

Se si attiva questo flag verranno stampati solo i codici contenenti la risposta alla variante indicata nel campo risposta variante.
La procedura effettuerà un filtro esclusivamente sulle varianti "significative", ovvero quelle varianti utilizzate per modificare il codice prodotto.

Risposta variante:

Inserire la risposta alla variante che si desidera utilizzare come filtro (funzionalità attivabile solo se è stata selezionata l'opzione "Seleziona i prodotti con variante"

Stampa solo prodotti sotto scorta

Se si attiva questo flag verranno stampati solo i prodotti sotto scorta, altrimenti tutti i prodotti.

Considera ordinato clienti

Se si attiva questo flag all'esistenza verra detratto il quantitativo dell' ordinato clienti, il risultato verrà confrontato con la scorta minima.

Considera ordinato fornitori

Se si attiva questo flag all'esistenza verra sommato il quantitativo dell' ordinato fornitori, il risultato verrà confrontato con la scorta minima.

Scorta

Occorre specificare la tipologia di scorta che deve essere considerata.
Le possibili selezioni sono:
Scorta inserita in anagrafica prodotti
Scorta inserita nelle scorte per deposito (scorte deposito - prodotto)

Opzioni di stampa

In questa opzione è possibile definire se stampare o meno i prodotti non attivi. Questa impostazione è effettuata in anagrafica prodotti.
 


Informazioni aggiuntive :