Questa procedura è obsoleta. Con l' introduzione della fatturazione elettronica B2B la fatturazione elettronica verso la pubblica amministrazione è stata integrata direttamente nelle procedure di emissione fattura elettronica standard. Questa procedura viene mantenuta a menù solo per compatibilità verso le versioni precedenti.
In questo menù vanno inseriti i dati dell’azienda necessari per la generazione della fattura elettronica in formato XML.
I dati richiesti dalla maschera sono:
Socio Unico
Inserire:
SU : socio unico;
SM : più soci.
Stato Liquidazione
Inserire:
LS : in liquidazione;
LN : non in liquidazione.
Provincia Ufficio Registro delle Imprese
Inserire la provincia dell’Ufficio del Registro delle Imprese presso il quale è iscritta la ditta.
Capitale Sociale
Inserire il capitale sociale.
Ragione Sociale
Inserire la ragione sociale della ditta (se non viene inserita in automatico verrà presa quella dell’azienda presente in anagrafica azienda).
Occorre compilare i dati presenti anche nelle schede "Soggetto Emittente" e "Dati Trasmittente"