Effettua una stampa delle esistenze di magazzino visualizzando le esistenze, l' ordinato cliente, l' ordinato fornitori e la relativa disponibilità nei vari depositi in cui è movimentato quell' articolo.
Stampa esistenze di magazzino multideposito
I dati richiesti in maschera sono:
Da codice deposito a codice deposito:
Occorre inserire il codice che identifica il deposito. Automaticamente viene proposto il deposito di default impostato nei parametri di Trend.
Da codice prodotto a codice prodotto:
Occorre inserire il range di codici prodotti del quale si desidera controllare le esistenze, impostare da vuoto a "zzzzzz" per comprenderli tutti (proposto di default)
Da categoria merceologica a categoria merceologica:
Occorre inserire il range delle categorie merceologiche del quale si desidera controllare le esistenze, impostare da vuoto a "zzzzzz" per comprenderli tutti (proposto di default)
Da categoria statistica a categoria statistica:
Occorre inserire il range delle categorie statistiche del quale si desidera controllare le esistenze, impostare da vuoto a "zzzzzz" per comprenderli tutti (proposto di default)
Seleziona prodotti con variante:
Se si attiva questo flag verranno stampati solo i codici contenenti la risposta alla variante indicata nel campo risposta variante. La procedura effettuerà un filtro esclusivamente sulle varianti "significative", ovvero quelle varianti utilizzate per modificare il codice prodotto.
Stampo le giacenze a zero:
Se si attiva questo flag verranno stampati anche i prodotti con esistenza 0. NB i prodotti mai movimentati non verranno in ogni caso stampati.
Stampo le giacenze positive
Se si attiva questo flag verranno stampati anche i prodotti con esistenza maggiore di 0.
Stampo le giacenze negative
Se si attiva questo flag verranno stampati anche i prodotti con esistenza inferiore a 0.
Opzioni di stampa
In questa opzione è possibile definire se stampare o meno i prodotti non attivi. Questa impostazione è effettuata in anagrafica prodotti.
Ordinamento
Permette di scegliere l'ordinamento della stampa (per codice prodotto, per locazione di magazzino, per descrizione prodotto, per deposito - codice prodotto)